Segr. di Presidenza

La Segreteria di Presidenza coadiuva il Presidente nell’esercizio delle sue funzioni e supporta le attività di indirizzo e controllo che il Presidente e l’Assemblea dei Soci sono chiamati ad esercitare sulla struttura dell’Ente.

Svolge le seguenti funzioni:

• il rilascio di certificati attestanti la presenza di un ospite o di un suo affine presso le strutture del Centro;

• la raccolta e l’elaborazione dei dati, sia qualitativi che quantitativi, che con cadenza trimestrale, semestrale e annuale l’associazione trasmette alla Prefettura di Avellino e al Ser.t dell’ASL di Avellino;

• quotidianamente si interfaccia con le istituzioni pubbliche a seconda delle richieste al fine di realizzare una sussidiarietà orizzontale attiva e rendere sempre più significativi i legami di reciprocità ed interazione con gli attori istituzionali.

La Segreteria di Presidenza riceve dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle 13.30 previo appuntamento ai nostri recapiti.

Per poter contattare la Segreteria di Presidenza t’invitiamo a riempire il seguente form.

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