“Tu solo puoi farlo ma non da solo” – Fondo Emergenza Coronovirus- Unione Buddhista Italiana

I ragazzi de La Casa sulla Roccia, le donne seguite dal Centro Antiviolenza “Antonella Russo” e tutto il personale terapeutico, sanitario e amministrativo, ringraziano di cuore l’ ”Unione Buddhista Italiana”.

Il Fondo Emergenza Coronavirus, stanziato dall’Unione Buddhista Italiana, ha permesso di sostenere 90 organizzazioni del Terzo Settore, che operano al fianco dei più fragili, tra cui l’Associazione di Volontariato “La Casa sulla Roccia-Centro di Solidarietà”.

Da sempre La Casa sulla Roccia sostiene e aiuta le persone a scorgere le proprie risorse e potenzialità interiori, allo scopo di trovare in sé stesse un nuovo senso della vita. I nostri operatori mostrano ogni giorno come “cambiare” ed essere migliori sia possibile; aiutano i nostri ospiti a capire che ognuno di noi è “parte di un tutto e ha un proprio contributo da offrire”.

Da soli, tuttavia non potevamo farcela, e questo è ancora più vero nel periodo che stiamo vivendo.

Il motto della nostra filosofia è: “Tu solo puoi farlo ma non da solo”: Noi ci siamo, vogliamo esserci, dare, come da 35 anni facciamo, il nostro contributo, con passione e professionalità, per i nostri ragazzi, le donne che seguiamo, le famiglie e le comunità in cui operiamo, ed è bello vedere che non siamo soli! Che i nostri valori sono condivisi da realtà che, come noi e con noi, vivono all’insegna della solidarietà e della responsabilità.

Grazie!