Laboratorio Teatrale 2014

LA STRADA in una giornata di sole

  -“ uscivamo, montavamo in bicicletta o camminavamo fino a casa dell’amico, suonavamo il campanello o semplicemente entravamo senza bussare e lui era lì e uscivamo a giocare. Si! Lì fuori! Nel mondo! Senza un guardiano! Come abbiamo fatto?”-

La Pièce di quest’anno racconta una giornata passata in strada, dall’alba al tramonto. Una giornata dimenticata, che per un colpo di vento , d’improvviso diventa reale. Un giorno da sfogliare, da assaporare, da vivere prima che diventi trasparente fino ad essere invisibile, prima che ci riporti l’eco dei sogni non vissuti, delle carezze non date, delle parole perdute.

La Strada è il luogo ideale per raccontare storie, aneddoti, vissuti, emozioni e atmosfere. Da ciò che può sembrare il tramonto di una vita nasce sempre una nuova alba: l’alba di nuova vita. Una strada da percorrere dove il passato è una sfumatura necessaria per vivere il presente illuminati da un nuovo sole.

Malinconiche immagini felliniane, comiche citazioni televisive, testimonianze di vita, frammenti cuciti insieme come i mattoncini rossi di quel sentiero che conduce in un mondo a tratti surreale ma sempre possibile.

Saremo al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il giorno 9 Aprile alle ore 20,00.

 Per info e biglietti puoi inviare richiesta a info@lacasasullaroccia.it o contattare la nostra segreteria al 0825/72420 -72419   

manifesto